Atelier of the Witch Hat: annunciata la serie anime!

Atelier of the Witch Hat

Dopo l’enorme successo del manga, finalmente è stato annunciato l’anime di Atelier of the Witch Hat.

Questa scoppiettante notizia è stata pubblicata sul sito web della rivista Morning Two (pubblicata da Kodansha) ed è possibile guardare il teaser trailer di Hatelier of the Witch hat su un sito che è stato creato appositamente per questo adattamento. Al momento non sono state fornite altre informazioni ma, non appena ne sapremo di più, vi informeremo subito!

Annunciato l’adattamento anime di Atelier of the Witch Hat

Ecco il teaser trailer del progetto:

Qui di seguito, invece, trovate  la trama del manga:

Da dove viene la magia? Nessuno lo sa, dal momento che agli esseri umani nati senza poteri essa è preclusa. La piccola Coco riesce a carpirne il segreto, ma il suo entusiasmo ben presto sfuma: gli incantesimi infatti celano un insondabile abisso di mistero.

La serie, conclusa a Luglio 2021, conta in totale 9 volumi ed è stata pubblicata per la prima volta in Giappone nel 2016. In Italia Atelier of the Witch Hat viene pubblicata da Planet Manga e al momento conta 7 volumi. Inoltre, da Novembre 2019, è arrivato in Giappone uno spin-off dell’opera originale, Witch Hat Kitchen, che al momento conta 3 volumi (in Italia è stato solo annunciato).

Come già anticipato, la serie ha catturato il pubblico e ha conquistato molti onori. Il manga, arrivato 7° al Taisho Award e tra i finalisti al Kodansha Manga Award, candidato per l’11°Manga Taisho Award nel 2018, ha vinto anche il premio come miglior manga agli Harvey Awards nel 2020.

Una serie di questo tipo, si merita sicuramente un’adattamento anime degno di nota. Nel frattempo, per prepararvi al meglio a questo nuovo adattamento, potete recuperare il manga e lasciarvi trascinare in un mondo ricco di magia.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2