Debutterà in questi giorni in Cina, per poi arrivare a fine 2021 anche sul mercato europeo, la nuova linea di mobili e accessori pensata per i gamer e nata dalla collaborazione tra Asus ROG e Ikea.
Il colosso dell’arredamento svedese, dunque, tra i meandri dei suoi famosissimi punti vendita, riserverà degli spazi da dedicare a tavoli, scrivanie, sedie, lampade, pannelli da muro, reggi cuffie, cuscini altri accessori e complementi d’arredo ideati per le case degli appassionati di videogame.
Ecco le foto della prima linea di mobili e accessori pensati per i gamer e nata dalla collaborazione tra Asus ROG e Ikea
Tra i prodotti più interessanti di questa partnership spiccano sicuramente la scrivania motorizzata dalla UPSSPEL, con regolazione elettrica dell’altezza che avrà un costo di circa 500 euro, e il pannello da muro modulare pegboard con illuminazione LED RGB utile per appendere, cavi, accessori e altri gadget.
玩家国度 ✖ IKEA pic.twitter.com/hwqb4Tf3cX
— 188号 (@momomo_us) January 27, 2021
Tra le altre proposte troviamo anche sedie da gaming, porta bevande, reggi cuffie e porta mouse da scrivania e tappetini proteggi pavimento a tema ROG. Insomma, tutto l’occorrente per coloro che desiderano arredare il proprio spazio per il gaming in maniera coordinata, puntando sul fascino total black delle colorazioni finora proposte.
Ecco, qui di seguito, quelli che appaiono essere tutti i componenti della linea Asus ROG x IKEA:
- MATCHSPEL esports Chairs
- UTESPELARE Height Adjustable Table
- UPPSPEL ASUS ROG IKEA esports Table
- UPPSPEL ASUS ROG IKEA Floor Cabinet
- LÅNESPELARE ASUS ROG IKEA headphone holder
- LÅNESPELARE ASUS ROG IKEA mouse bungee
- LÅNESPELARE ASUS ROG IKEA table ring light with mobile phone holder
- LÅNESPELARE ASUS ROG IKEA cup holder
- LÅNESPELARE ASUS ROG IKEA metal tumbler
- LÅNESPELARE ASUS ROG IKEA pillow
- LÅNESPELARE ASUS ROG IKEA neck cushion
- LÅNESPELARE ASUS ROG IKEA mouse pad
- LÅNESPELARE ASUS ROG IKEA mouse mat
Cosa ne pensate? C’è qualcosa di interessante che vi ha colpito in maniera particolare? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.
Fonte: Geektryrant