Asteroid City: online tre nuove clip dal nuovo film sci-fi di Wes Anderson

Asteroid City

Il prossimo progetto cinematografico di Wes Anderson, Asteroid City, sembra offrirà una storia di fantascienza incredibilmente divertente e stravagante, almeno a giudicare dalle tre nuove clip diffuse in rete in queste ore da Focus Features. Se vi siete sempre chiesti come sarebbe stato un film di fantascienza di Wes Anderson, beh, ora avete la vostra risposta.

Le tre nuove clip da condividere con voi di Asteroid City offrono alcune scene divertenti tratte dal film e, se siete fan del lavoro di Anderson, vi faranno sicuramente sorridere.

La storia è ambientata in una città americana immaginaria nel deserto nel 1955. la trama racconta che, “l’itinerario di una convention di Junior Stargazer/Space Cadet (organizzata per riunire studenti e genitori di tutto il paese per una competizione accademica e di amicizia) viene spettacolarmente sconvolto da eventi che cambiano il mondo”.

L’evento che cambia il mondo è, nientemeno, che l’arrivo di un alieno.

Il cast del film comprende Jason Schwartzman, Scarlett Johansson, Jeffrey Wright, Tilda Swinton e Tom Hanks, con Sophia Lillis, Bryan Cranston, Edward Norton, Adrien Brody, Liev Schreiber, Hope Davis, Stephen Park, Rupert Friend, Maya Hawke, Steve Carell, Matt Dillon, Hong Chau, Willem Dafoe, Margot Robbie, Tony Revolori, Jake Ryan, Fisher Stevens, Rita Wilson, Jarvis Cocker e Jeff Goldblum.

Asteroid City uscirà nelle sale il 17 giugno 2023 ma, nell’attesa, ecco le tre nuove clip: