Dom 26 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Argylle: online il trailer del nuovo film con Henry Cavill

La Universal ha pubblicato online il trailer di Argylle, il nuovo film con protagonista Henry Cavill, diretto dal regista di Kick Ass e Kingsman Matthew Vaugh.

Argylle, sottotitolato in maniera molto originale nella edizione italiana, La Super Spia, segue le vicende di Elly Conway, scrittrice di successo, autrice di diversi best seller di spionaggio con protagonista la super spia Argylle. Durante un viaggio in treno Elly, incontra Aiden, vero agente segreto, che coinvolge la donna in un vero gioco di spie. A rendere il tutto più complicato, per Elly è che le trame da lei create per i suoi romanzi sembrano ricalcare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio reale.

Il film si svilupperà tra la realtà di Elly e il mondo fittizio di Argylle, interpretato da Henry Cavill, mentre la scrittrice ha il volto di Bryce Dallas Howard, reduce dalla trilogia di Jurassic World.

Oltre a Cavill e alla Howard, Argylle è composto da un cast di notevole spessore, tra i quali figurano il premio Oscar Sam Rockwell, John Cena (Fast X), la vincitrice dell’Oscar Ariana DeBose (West Side Story), la superstar del pop Dua Lipa (Barbie), il vincitore dell’Emmy e candidato all’Oscar Bryan Cranston (Breaking Bad), Sofia Boutella (Kingsman e Rebel Moon), l’immancabile Samuel L. Jackson e l’ex signora McAllister, mamma di Kevin in Mamma Ho perso l’aereo, Catherine O’Hara.

Diretto da Matthew Vaugh, da un sceneggiatura scritta da Jason Fuchs, prodotto da Apple e distribuito in Italia da Universal, il film è concepito come primo capitolo di una trilogia e verrà distribuito nei cinema Statunitensi il 2 febbraio 2024, mentre per l’Italia non c’è ancora una data ufficiale.

Ecco quindi il trailer di Argylle:

Ultimi articoli