Animali Fantastici: Johnny Depp tornerà nei panni di Grindelwald? Per Mads Mikkelsen è possibile

gellert-grindelwald-depp

Dal Sarajevo Film Festival, attraverso un evento che si è svolto nella giornata di ieri, Mad Mikkelsen è tornato a parlare di Animali Fantastici e della sua esperienza con il franchise, rivelando che, ora che il processo a Johnny Depp è terminato (vedendolo vincitore), il ruolo di Grindelwald potrebbe passare nuovamente di mano.

“Le cose sono cambiate, ha vinto il processo perciò vediamo se tornerà. Potrebbe” ha dichiarato Mikkelsen. “Sono un grande fan di Johnny, lo trovo un grandissimo attore.”

La fanbase di Animali Fantastici e, più in generale, del Wizarding World di Harry Potter, si è ampiamente divisa sul risultato ottenuto da Mikkelsen nei panni di Grindelwald nel nuovo film di Animali Fantastici: I Segreti di Silente. C’è chi ha apprezzato la performance dell’attore e chi, invece, ha difeso a spada tratta la versione di Depp, rimpiangendo il suo allontanamento prematuro dal set.

Leggi anche: disponibili i nuovi orologi delle case di Hogwarts!

Lo stesso Mikkelsen si è accorto di questa divisione tra i Potterhead, spiegando che i fan di Depp “sono stati molto, molto dolci ma molti anche molto testardi. Non ho interagito molto con loro, ma posso capire perché hanno avuto il cuore spezzato.”

Detto questo, il futuro del franchise di Animali Fantastici sembra essere ancora incerto e, con la nuova direzione di Warner Bros. Discovery (che di recente ha preso anche decisioni clamorose come la cancellazione di Batgirl, un film le cui riprese erano già ultimate), tutto sembra essere più che mai in bilico.

Sappiamo tuttavia che il nuovo CEO di Warner Bros Discovery, David Zaslav, desidera puntare molto sul Wizarding World, e che sta esplorando la possibilità anche di una serie ambientata nel mondo di Harry Potter. Non ci resta quindi che attendere gli sviluppi della situazione per scoprire se Johnny Depp tornerà effettivamente nei panni di Grindelwald, o se un nuovo film della saga sarà effettivamente realizzato come pianificato originariamente.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2