Animali Fantastici 4? Eddie Redmayne non ha avuto più notizie

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Nonostante Warner Bros Discovery abbia dichiarato di aver terminato il periodo delle cancellazioni, e la saga di Animali Fantastici sembrava fosse ormai salva, è l’attore Eddie Redmayne, che interpreta il protagonista Newt Scamander nel franchise, a gettare ombre sull’arrivo di Animali Fantastici 4.

In occasione di una recente intervista rilasciata alle pagine di NME, l’attore a parlato di Animali Fantastici 4 spiegando che “al momento non c’è nulla di cui sia a conoscenza. Quindi, per quanto ne so, non è qualcosa che è in programma“.

Animali Fantastici 2

 

 

Parole che pesano come un macigno sul cuore di tutti i fan della saga. Purtroppo, i risultati al box office di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, per quanto sia stato un successo (considerato anche il periodo in cui è uscita la pellicola) non sono stati entusiasmanti. Questo potrebbe aver indotto Warner Bros Discovery a rivedere la sua strategia con la saga e, come sappiamo, al contempo a mettere in cantiere nuovi progetti per il Wizarding World.

Durante l’intervista, quando è stato fatto notare all’attore che quello di Newt Scamander è probabilmente il ruolo per cui è più famoso, Redmayne ha replicato: “Non ne ho idea. Ma amo Newt. Quindi, se è così, ne sono entusiasta“.

Fonte