Bisognerà attendere ancora un bel po’ prima di ritornare nel Wizarding World, perché Warner Bros. ha da poco annunciato la data di uscita di Animali Fantastici 3.
È stata annunciata da Warner Bros. la data di uscita di Animali Fantastici 3, terzo capitolo della saga spin-of di Harry Potter
Il terzo capitolo della serie di film spin-off della saga cinematografica di Harry Potter arriverà sugli schermi il 12 novembre 2021.
L’inizio della produzione del nuovo film è previsto per la primavera del 2020 mentre l’annuncio odierno non ha rivelato alcun titolo o dettagli relativi al cast.
Tuttavia è certo il ritorno di Newt Scamander (Eddie Redmayne) insieme alle fantastiche creature in suo possesso e, inoltre, conosceremo ancora più particolari sul malvagio Gellert Grindelwald interpretato da Johnny Depp e su Credence Barebone (Ezra Miller).
Non ci resta che attendere ulteriori notizie, se e quando arriveranno, in primis per capire dove sarà ambientato Animali Fantastici 3, visto che si cambierà nuovamente città dopo la New York del primo capitolo e la Parigi de I Crimini di Grindelwald.
Cosa ne pensate? Riuscirete ad attendere altri 2 anni abbondanti? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: EW