Andor: online il full trailer della serie Star Wars!

Andor Star Wars

Come promesso nella giornata di ieri, Disney+ ha diffuso in rete il full trailer di Andor, l’attesa nuova serie live action di Star Wars in arrivo sul catalogo della piattaforma di video streaming di Topolino il prossimo 31 agosto.

Il full trailer di Andor

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, in attesa dell’arrivo della versione doppiata in italiano del trailer che dovrebbe arrivare tra poche ore:

Composta da 12 episodi, la nuova serie TV sarà ambientata nel 5 BYY, cinque anni prima degli eventi di Rogue One che precedono di pochissimo quelli di Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Andor, descritto come un “thriller di spionaggio”, vedrà nuovamente Diego Luna vestire i panni della spia ribelle che si oppone all’Impero Galattico. Insieme a lui Alan Tudyk come K-2SO, il droide aiutante di Cassian. A loro si uniscono anche Genevieve O’Reilly, che interpreterà nuovamente Mon MothmaDenise GoughKyle SollerStellan Skarsgard e Adria Arjona.

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Beau Willimon (House of Cards), Stephen Schiff (The Americans) e Tony Gilroy sono gli sceneggiatori dello show, con quest’ultimo che è anche il creatore e showrunner della serie.

Ricordiamo, inoltre, che Andor è già stata rinnovata per una seconda stagione, con una concreta probabilità che la storia prosegua anche oltre.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2