Mentre le riprese della serie proseguono a Valencia, in Spagna, in rete è approdato un video dal set di Andor 2, la seconda stagione di una delle più apprezzate serie live action di Star Wars (se non la più apprezzata in assoluto).
Il video dal set di Andor 2, che potete trovare poco più sotto, mostra un gruppo di Stormtrooper in marcia. La fredda architettura sembra ricordare certamente un imponente sito imperiale e, a differenza degli altri show di Star Wars (primi su tutti The Mandalorian), si avverte subito il vantaggio in termini di atmosfera che regala la possibilità di girare in loco invece che in The Volume.
Come sappiamo, la seconda stagione di Andor concluderà la serie e ci farà ripercorrere gli anni del viaggio di Cassian Andor come spia della Ribellione e di come ha scoperto il segreto della costruzione della Morte Nera. La storia condurrà infatti fino agli eventi narrati in Rogue One: A Star Wars Story.
È possibile scommettere che vedremo Andor imbarcarsi in missioni molto rischiose, che daranno vita ad archi narrativi molto intensi per il personaggio. Nel frattempo, ecco il video catturato sul set di Andor 2:
#Andor Valencia pic.twitter.com/mIKfUgw4GA
— Greyhame (@Greyhame_) March 25, 2023
Parlando della seconda stagione in una precedente intervista, la star della serie, Diego Luna, ha rivelato alcuni dettagli sulla seconda attesa stagione di Andor:
“C’è qualcosa di interessante nella seconda stagione, ovvero che ho una sensazione diversa ogni giorno che vado sul set. Ora so non solo che la serie è stata accolta bene e che è piaciuta alla gente, ma so anche perché è piaciuta. Questo è un altro strumento che abbiamo oggi grazie ai social media. Ascoltiamo davvero il pubblico e la critica. Capiamo quali sono le cose che hanno colpito e quelle che non hanno colpito. È bello avere l’opportunità di andare a realizzare un’altra stagione avendo queste informazioni. In un certo senso, è una stagione che finirà per rappresentare il pubblico in modo diverso. In qualche modo, il pubblico fa parte di questa stagione perché l’interazione che abbiamo avuto è servita da ispirazione”.