Sab 14 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ancora sfondi a tema per le videochiamate: da Evangelion a One Piece passando da Street Fighter

Dopo avervi segnalato gli sfondi degli anime dello Studio Ghibli che il celebre studio d’animazione giapponese ha messo a disposizione per essere utilizzati con le app per le videochiamate, arrivano altre immagini con le quali nascondere qualche stanza in disordine oppure anonime pareti casalinghe.

Ecco una serie di nuovi sfondi per le videochiamate, immagini a tema anime e manga da utilizzare per rendere più allegre e nerd anonime pareti domestiche

Gli account Twitter ufficiali di celebri serie anime, insieme a quelli di editori di manga e di famosi videogame e che comprendono produzioni come Neon Genesis Evangelion, One Piece, Naruto e Street Fighter, hanno infatti pubblicato delle splendide immagini da inserire dietro le vostre spalle durante le videochiamate fatte per lavoro, studio o svago mentre la quarantena ci tiene distanti gli uni dagli altri.

Qui di seguito trovate i vari post dai quali prelevare le immagini che più vi piacciono.

Come si fa a cambiare lo sfondo di una videochiamata con Zoom (l’app per videochiamate del momento)?

  1. Tap o clic sull’icona del profilo in alto a destra ->Settings / Impostazioni;
  2. Sul menu a sinistra scegliere Virtual background  / Sfondo virtuale;
  3. Scegliere una delle proposte di default. Nel caso si abbia a disposizione un green-screen è possibile selezionare la relativa opzion;
  4. Per caricare un’immagine personalizzata tap o clic sull’icona “+” e selezionare Choose virtual background / Scegli sfondo virtuale per selezionare un’immagine presente all’interno delle cartelle del proprio PC.

Cosa ne pensate di questi sfondi per le videochiamate? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Ultimi Articoli