È approdato online il primo trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, la pellicola sequel del famoso film “… altrimenti ci arrabbiamo” del 1974 interpretato da Bud Spencer e Terence Hill.
Questo nuovo film, che vuole essere un vero omaggio al film cult campione di incassi in Italia e conosciuto anche in tutto il mondo, segue le avventure dei nipoti di Bud e Terence intenzionati a riappropriarsi della mitica Dune Buggy rossa con cappottina gialla appartenuta agli zii.
Trailer e data di uscita di Altrimenti ci arrabbiamo
Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 marzo e sarà distribuito da Lucky Red.
Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli.
Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.
Per riavere la loro Dune Buggy sono disposti a tutto.#AltrimentiCiArrabbiamo! arriva in sala dal 23 Marzo.
Un omaggio al cult del ’74 diretto dagli @younutsprod, nel cast #EdoardoPesce, #AlessandroRoia, #AlessandraMastronardi e con @ChriDeSica. pic.twitter.com/OwNkCYrsM5— Lucky Red (@luckyredfilm) March 1, 2022
Il sequel Altrimenti ci arrabbiamo alla regia gli YouNuts ovvero Niccolò Celaia e Antonio Usbergo.
Come possiamo ascoltare in sottofondo alle immagini del trailer, la pellicola riproporrà anche il mitico brano “Dune Buggy”. Le musiche del film, firmate da Francesco Cerasi, includono per l’appunto una reinterpretazione da parte di Federico Zampaglione (Tiro Mancino) del brano degli Oliver Onions, duo musicale autore composto da Guido e Maurizio De Angelis autori anche di alcune delle migliori sigle dei cartoni animati.
Cosa ne pensate del trailer e del tentativo di omaggiare una delle pellicole più amate dalla “Generazione X”? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.