Lun 9 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Ahsoka: la Principessa Leia apparirà nel finale di stagione?

Con Ahsoka che si prepara a quello che si preannuncia come un finale di stagione sorprendente, l’attenzione dei fan è adesso rivolata alla possibile apparizione della Principessa Leia nell’ultima puntata della serie TV di Star Wars che vede come protagonista il personaggio interpretato daa Rosario Dawson.

Per capire se questo incredibile cameo si realizzerà, dobbiamo fare un piccolo passo indietro e seguire gli eventi accaduti nella settima puntata dello show che ha debuttato su Disney Plus mercoledì scorso, 27 settembre 2023.

Ovviamente, per tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di guardare l’episodio o non hanno nemmeno iniziato lo streaming della serie TV, allora è d’obbligo uno “SPOILER ALERT” abbastanza grande con il consiglio di non continuare con la lettura dell’articolo.

Hera Syndulla Ahsoka

Spolier sulla settima puntata di Ahsoka

All’inizio dell’episodio 7 troviamo Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead) sotto processo per aver disobbedito agli ordini decidendo di sua spontanea volontà di intraprendere una missione di salvataggio di Ahsoka e Sabine da Baylan Skoll e Shin Hati.

Mentre il comsiglio della Nuova Repubblica ascoltando la testimonianza di Hera intenzionato a mandare l’accusata alla corte marziale, spunta C-3PO, il droide protocollare costruito da Anakin e ora al servizio della famiglia Organa di Alderaan per consegnare al tribunale un messaggio della Principessa Leia. C-3PO spiega che la senatrice Organa, in quanto leader del Consiglio di Difesa, ha personalmente autorizzato la missione di Hera a Seatos per aiutare Ahsoka.

Quanto accaduto, cosa che delinea anche le attuali gerarhie di potere all’interno del Consiglio di Difesa della Nuova Repubblica, apre prepotentemente alla possibilità di ritrovare la principessa Leia nella puntata finale di Ahsoka.

Al monento è difficile ipotizzare in che modo il personaggio interpretato dalla compianta Carrie Fisher potrebbe apparire nella serie TV, se grazie all’utilizzo della computer grafica come accaduto con Luke Skywalker in The Mandalorian, oppure ricorrendo a un sorprendente recasting con una giovane attrice.

Per scoprire se tutte queste congetture possano o no trovare conferma, non ci resta che attendere il 4 ottobre porssimo quando l’ottava e ultima puntata della prima stagione di Ahsoka arriverà si Disney+.

Ultimi Articoli