Agent Elvis: trailer e data di uscita della serie Netflix con un inedito “Re del Rock”

Agent Elvis

Elvis Presley è tornato ma in un ruolo che nessuno avrebbe mai immaginato, ovvero quello di spia in Agent Elvis, la nuova serie animata Netflix che vede come protagonista un inedito “Re del Rock ‘n Roll”.

Il colosso dello streaming ha infatti pubblicato il nuovo trailer dello show che svela anche la data di uscita di questa serie che, sicuramente, farà molto parlare di sé.

Questa serie animata per adulti che mescola commedia e azione è composta da 10 episodi e vedrà Matthew McConaughey prestare la voce a Elvis Presley che ha una doppia vita come agente segreto.

Prodotta da Sony Pictures Animation, Agent Elvis debutterà sul catalogo digitale di Netflix il 17 marzo 2023.

Prodotta e creata da Priscilla Presley (moglie di Elvis) e John Eddie, la serie animata vede con Mike Arnold nel ruolo di showrunner e capo sceneggiatore. Il candidato all’Oscar Robert Valley è autore del character design della versione animata di Elvis, mentre il l’intero guardaroba è stato disegnato dallo stilista John Varvatos.

In questa serie animata per adulti, Elvis scambia la sua tuta bianca con uno zaino jet ed entra in un gruppo segreto di spie per fermare i cattivi che minacciano il paese che ama e che sono pronti a distruggere il mondo, il tutto mentre continua a mantenere la sua immagine pubblica principale come indiscusso Re del Rock. ‘n’ Roll.

fonte