Mer 17 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Agatha All Along: primo trailer italiano per la serie Marvel spin-off di WandaVision

Tremate, tremate, le streghe son tornate, perché da pochi minuti è approdato online il primo trailer di Agatha: All Along, l’attesa serie TV spin-off di WandaVision che vedrà il ritorno di Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness.

L’inteso ed elettrizzante filmato promozionale, che riprende alcuni espedienti narrativi che tanto hanno ben funzionato in WandaVision, ci porta in una oscura realtà dove Agatha viene liberata da una specie di “bozzolo psichico” riacquistando coscienza di sé e il pieno utilizzo dei suoi poteri.

L’ambientazione dark-horro fa ben sperare per questo show che qualcuno ha definito come una sorta di seconda stagione apocrifa di WandaVision, con il personaggio interpretato dalla Hahn che potrebbe addirittura ritrovarsi faccia a faccia con Scarlet Witch.

Il trailer italiano di Agatha: All Along

Ma bando alle ciance e godiamoci il trailer di Agatha: All Along sia in italiano che in lingua originale.

La nuova serie TV dei Marvel Studios, che nel corso dei mesi ha cambiato più volte titolo, debutterà il prossimo 19 settembre (il 18 negli USA) in esclusiva su Disney Plus con i primi due episodi dei 9 previsti. Le altre sette puntate saranno rese disponibili settimanalmente fino al 6 novembre.

Trama e cast della serie TV

La serie TV segue gli eventi immediatamente  successivi a quelli narrati nel finale di WandaVision, con Agatha Harkness ancora magicamente intrappolata a Westview come Agnes e che vive una vita da detective della polizia. Un giorno, indagando su uno strano omicidio, si imbatte in Rio Vidal (Aubrey Plaza), una giovane strega che la incoraggia a liberarsi dall’illusione in cui vive. Con l’aiuto di Rio e della congrega formata da altre streghe, Agatha viene finalmente liberata ed è pronta a vendicarsi di Wanda Maximoff.

Disney Plus descrive così la trama: “In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada”.

Agatha: All Along, che fa parte della Fase 5 del MCU, è stata creata da Jac Schaeffer, già alla guida di WandaVision. Oltre a essere a capo degli sceneggiatori della serie, la Schaeffer si è alternata alla regia dello show con Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.

Nel cast della serie TV, oltre alla Hahn, troviamo Aubrey Plaza (Rio Vidal), Emma Caulfield (Dottie/Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Mrs. Hart/Sharon Davis), David Lengel (Phil), David Payton (Herb), Asif Ali (Norm), Brian Brightman (poliziotto), Amos Glick (postino) e Kate Forbes (madre di Agatha). Accanto a loro Patti LuPone (Lilia Calderu), Joe Locke (Billy Kaplan/Wiccan), Sasheer Zamata (Jennifer Kale), Okwui Okpokwasili (la villain Vertigo), Ali Ahn, Maria Dizza e Miles Gutierrez-Riley.

Ultimi Articoli