Addio a Kirstie Alley: è morta la star di Senti chi parla

Senti chi parla Kirstie Alley

È morta nella giornata di ieri, all’età di 71 anni, Kirstie Alley, l’attrice meglio nota al grande pubblico per essere stata la star (nonché mamma) al fianco di John Travolta in Senti chi parla.

L’attrice, nota anche per la serie TV anni ottanta Cin Cin, era ammalata da tempo di cancro e il suo decesso, come rivelato dalle figlie, è avvenuto proprio a causa di alcune complicazioni collegate alla malattia.

La notizia è stata diffusa poche ore fa attraverso un messaggio pubblicato sul profilo Instagram della Alley, e in cui le figlie hanno dato raccontato quanto accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kirstie Alley (@kirstiealley)

Nata a Wichita, nel Kansas, il 12 gennaio del 1952, Kirstie Alley aveva debuttato sul grande schermo grazie al film di Nicholas Meyer del 1982, Star Trek II – L’ira di Khan (interpretava il Ten. Saavik).

Con Cin Cin, serie TV dove ha interpretato il ruolo di Rebecca Howe, l’attrice ha vinto un Emmy e ricevuto altre cinque nomination fra il 1988 e il 1993. Nel 1989, con Senti chi Parla, ha ricevuto però il ruolo più importante della sua carriera.

E proprio John Travolta, che nella saga ha interpretato il compagno di Kirstie Alley, ha voluto salutare l’amica e collega attraverso Instagram:

Quella con Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che io abbia mai avuto. Ti voglio bene Kirstie. So che ci rivedremo prima o poi.

Ecco il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)