C’è chi alle proprie nozze invita zii lontani che non vede dal ’98 e anche qualche ex compagno di classe, e poi c’è chi invita Sony al proprio matrimonio.
Una coppia di novelli sposi è diventata virale dopo aver raccontato che Sony ha risposto all’invito di nozze con un pacchetto regalo niente male: giochi PlayStation gratuiti e un biglietto di auguri personalizzato.
Il momento è stato condiviso in un reel Instagram che ha superato le 900.000 visualizzazioni. E sì, internet ha ufficialmente deciso che questo è il tipo di RSVP che tutti vorremmo ricevere.
Cosa c’era nel regalo di nozze Sony?
Nel video pubblicato lo scorso 12 febbraio si vede la coppia aprire la busta firmata PlayStation. Dentro c’erano: codici digitali per Marvel’s Spider-Man 2; codici per Horizon Call of the Mountain; oggetti in-game per Fortnite e almeno altri due codici, uno dei quali sembra appartenere a un titolo sportivo pubblicato da 2K.
Come se non bastasse, c’era anche un biglietto di congratulazioni con un messaggio scritto a mano: “Aidan & Kirsten, Congratulations on your marriage!”, seguito da una nota stampata che recita “Congratulations and Thank you for playing with us.”
Ammettiamolo: è probabilmente la frase più romantica che un gamer possa leggere dopo “Vuoi essere il mio player 2?”.
Abbiamo sempre amato PlayStation
Nella caption del reel, Kirsten ha scritto: “Thank you, PlayStation! That was so thoughtful of you guys. We’ve loved PlayStation since we were kids.”
E qui scatta l’effetto nostalgia: coppia unita dall’amore… e da una console.
Il regalo è arrivato proprio il giorno in cui Sony ha trasmesso il primo State of Play del 2026.
Coincidenze? Forse.
Astuta mossa di marketing? Sicuramente.
Visualizza questo post su Instagram
Tutti pronti a invitare Sony ai matrimoni?
Insomma, questa coppia di sposi che invita Sony al proprio matrimonio può sembrare una trollata da internet, ma ha funzionato alla grande.
Anche se non sappiamo se Sony risponda a tutti gli inviti nuziali (ma in rete sembra che ci sia stato già qualche precedente), una cosa però è certa: questi sposi novelli hanno iniziato la vita matrimoniale con una certezza assoluta: i codici digitali sono meglio della cornice in argento di zia Pinuccia.

