Mar 29 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

James Gunn condivide una foto dal dietro le quinte di Supergirl: Woman of Tomorrow con Milly Alcock

Il regista James Gunn ha recentemente regalato ai fan un piccolo assaggio dal set del film Supergirl: Woman of Tomorrow, condividendo una foto dietro le quinte dell’attrice Milly Alcock, celebre per il suo ruolo in House of the Dragon. Sebbene non si tratti dell’attesa rivelazione del costume ufficiale, la foto di Alcock intenta a leggere l’omonimo fumetto scritto da Tom King anticipa il lavoro che sta prendendo forma.

Il film, prodotto da DC Studios, sarà infatti direttamente ispirato al fumetto originale di Tom King. Anche se per ora non è stato svelato il costume ufficiale di Alcock nei panni di Supergirl, è probabile che ulteriori dettagli vengano rilasciati nei prossimi mesi.

Cosa aspettarsi dalla nuova Supergirl

Quando Gunn annunciò per la prima volta il progetto, chiarì subito che questa versione di Kara Zor-El sarà molto diversa dall’immagine solare e positiva tradizionalmente associata al personaggio:

«Vedremo la differenza tra Superman, inviato sulla Terra e cresciuto da genitori amorevoli fin da bambino, e Supergirl, che è cresciuta su un pezzo di Krypton, assistendo per quattordici anni alla morte violenta di tutti coloro che aveva intorno, arrivando poi sulla Terra da adolescente. È molto più dura e decisa, non proprio la Supergirl che conosciamo.»

Data di uscita, cast e personaggi di Supergirl

Nel cast del film, accanto a Milly Alcock, troveremo:

  • David Krumholtz (Oppenheimer) e Emily Beecham (Into The Badlands), rispettivamente nei ruoli dei genitori biologici di Kara, Alura e Zor-El.
  • Eve Ridley (3 Body Problem), che interpreterà Ruthye Marye Knoll.
  • Matthias Schoenaerts (The Old Guard), che darà il volto al villain Krem delle Yellow Hills.
  • Jason Momoa, star di Aquaman, nei panni del personaggio iconico Lobo.
  • Krypto il Supercane avrà un ruolo importante nella storia.

Le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow sono ufficialmente iniziate, e l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 26 giugno 2026. Nonostante il grande entusiasmo, Gunn ha invitato i fan a moderare le aspettative per il prossimo evento CinemaCon, durante il quale Warner Bros. potrebbe focalizzarsi maggiormente su Superman.

L’attesa di vedere Milly Alcock nel ruolo di Supergirl rimane alta, e i fan sono curiosi di scoprire come questa interpretazione innovativa e più oscura del personaggio si svilupperà sul grande schermo.