Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

She-Ra: la serie live action di Amazon torna in carreggiata con un nuovo sceneggiatore

Sono passati ormai più di tre anni da quando è stato annunciato che Amazon avrebbe sviluppato una serie live-action di She-Ra. Ebbene, oggi torniamo a parlarne poiché lo studio ha assunto uno sceneggiatore e un nuovo produttore per lo show.

Heidi Schreck si è unita al progetto come sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Nicole Kassell è ancora impegnata nella regia e nella produzione esecutiva, mentre Robin Sweet sarà produttore esecutivo insieme alla DreamWorks Animation.

La logline dello show lo descrive come “una serie fantasy epica su una giovane donna orfana che guida una rivoluzione per salvare il suo pianeta dall’annientamento”.

La serie live-action di She-Ra, annunciata da Amazon in piena pandemia, ora ha un nuovo sceneggiatore

Schreck ha lavorato in precedenza a show come Billions e Nurse Jackie per Showtime, Dispatches from Elsewhere per AMC e alla serie Amazon I Love Dick, con Kathryn Hahn e Kevin Bacon. She-Ra sembra quindi essere un progetto diverso per lei e sarà interessante vedere cosa ne farà e come costruirà la storia e giocherà con i personaggi.

Questo è il secondo progetto live-action di Master of the Universe che Amazon MGM Studios sta sviluppando. Attualmente stanno infatti lavorando anche al film dei Masters of the Universe, che è in fase di sviluppo con il regista Travis Knight.

Nicholas Galitzine (Purple Hearts, Red, White & Royal Blue, The Idea of You) interpreterà il Principe Adam/He-Man, Camila Mendes (Riverdale) vestirà i panni della sua braccio destro Teela e Alison Brie (GLOW, Community) sarà la seconda in comando di Skeletor, Evil-Lyn. Si dice anche che Jared Leto interpreterà Skeletor.

Fonte