Ven 2 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Demon Slayer: tutte le variant Star Comics per l’ultimo numero

Star Comics ha annunciato tutte le variant dell’ultimo numero di Demon Slayer. Il volume conclusivo del manga di Koyoharu Gotōge uscirà in fumetteria e nelle librerie il prossimo 12 aprile. Oltre alla versione Regular, la casa editrice con sede a Bosco (Perugia) ha realizzato alcuni pezzi da collezione.

Il primo da segnalare è l’albo con la copertina variant celebrativa con effetti speciali, e un mini shiki celebrativo. Il tutto verrà venduto a un prezzo di 7,90€.

La seconda è un’edizione davvero unica nel suo genere. Il numero 23 di Demon Slayer verrà, infatti, venduto in un box che riprende la forma della scatola di Nezuko. Questo contenitore è stato progettato per essere riempito con tutti e 23 i prezzi della collezione, più la variant dell’ultimo numero (non inclusa nel box). All’interno si troveranno anche due compensatori, che, se utilizzati, andranno a comporre un fantastico diorama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

Questo pezzo da collezione sarà disponibile in tiratura limitata ad un prezzo di 29,90€.

Insomma, possiamo dire che sarà una chiusura in grande stile per Demon Slayer.

Demon Slayer: la fine di un manga di un manga che ci ha fatto sognare

L’opera di Koyoharu Gotōge ha visto l’inizio della sua storia editoriale il 15 febbraio del 2016 e si è conclusa il 18 maggio 2020.

Demon Slayer è uno shōnen ambientato nel periodo Taishō e vede come protagonista Tanjiro. Il ragazzo, rimasto orfano di padre, è il primogenito di una famiglia che vive isolata in mezzo alle montagne. Un giorno, di ritorno da un viaggio per i rifornimenti, trova i suoi parenti massacrati. La sola sopravvissuta è la sorella Nezuko, che però è stata trasformata in demone. Inizia qui il lungo e doloroso viaggio del giovane alla ricerca di una cura per la sorella. Durante le sue avventure, si allena anche per diventare un ammazza demoni, per evitare che ciò non si accada mai più.

Quest’opera ha avuto un grandissimo successo, ispirando anche un videogioco e una fortunatissima serie anime, che ormai è arrivata alla sua terza stagione.

Fonte