Mar 13 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Acer a Lucca Comics 2022 con PC, monitor e accessori Predator in prova per tutti

L’edizione 2022 di Lucca Comics and Games è appena partita e, per tutti gli appassionati di gaming, c’è la gradita sorpresa del ritorno in fiera di Acer e dei suoi prodotti della serie Predator pronti per essere toccati con mano ed essere provati .

Il colosso taiwanse torna ad abbracciare la propria community di gamer amatoriali e professionali portando il brand Predator a Lucca Comics & Games, la più grande fiera italiana dedicata al mondo dei fumetti e dei giochi.

In partnership con Euronics e Intel, i dispositivi Predator saranno presenti all’Esport Cathedral, uno dei palchi più suggestivi dell’evento offrendo ai gamer l’equipaggiamento di cui necessitano per dare il meglio di sé. Presso il corner espositivo Euronics (qui la mappa di Lucca Comics per una facile individuazione della location) gli appassionati potranno toccare con mano le potenti postazioni Predator, composte da desktop, monitor e periferiche: la combo perfetta per fare la differenza. Per l’occasione sarà possibile acquistare prodotti Predator in offerta promozionale sull’ecommerce Euronics e sul punto vendita Euronics Butali.

Il brand Predator sarà presente anche presso l’area espositiva di Mediaworld con alcuni dei prodotti più performanti e in grado di soddisfare le aspettative degli amanti del gaming. Nell’area free play gli appassionati potranno prendere parte a numerose attività e interagire con i tantissimi influencer e pro-player presenti. Nello shop Mediaworld presente in fiera e online sarà possibile approfittare di alcune fantastiche promozioni dei dispositivi Predator studiate ad hoc per la manifestazione.

I prodotti Predator di Acer protagonisti a Lucca Comics & Games

I gamer che si sfideranno nel corso degli eventi a Lucca potranno dare il meglio di sé grazie alla tecnologia dei prodotti Predator, in particolare il desktop Predator Orion 3000 (in vendita QUI) che, nella sua configurazione più potente, unisce un formato compatto da 18 litri alle prestazioni dei processori Intel Core i7 di dodicesima generazione e alla scheda grafica Nvidia GeForce RTX 3070. Se a questo aggiungiamo fino a 16 GB di memoria DDR4 a 3200MHz, un’unità SSD NVMe PCIe fino da 1TB per lo storage, anche i giocatori esigenti avranno a disposizione tutta la potenza che serve loro per dominare anche i giochi più complessi.

Per avere sempre sotto controllo anche le scene di gioco più dinamiche, diventa fondamentale la combinazione del desktop con i monitor gaming Predator in grado di restituire un’immagine sempre nitida, colori brillanti e neri più intensi, anche con angoli di visualizzazione particolarmente ampi grazie alla tecnologia Acer Agile-Splendor IPS.

Completano la dotazione i mouse, le cuffie e le tastiere dedicate, per un’esperienza gaming all’altezza delle aspettative del più esigente dei pro gamer.