Lun 20 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The English: online il trailer della serie western con Emily Blunt

Prime Video ha diffuso in rete il trailer della sua prossima serie drammatica western The English, che vedrà nel cast l’attrice Emily Blunt (A Quiet Place, Sicario, Oppenheimer) e Chaske Spencer (Wild Indian, Echo).

La Blunt interpreta una donna inglese che si reca nel West americano nel 1800 e la storia la segue mentre cerca di vendicarsi dell’uomo che ritiene responsabile della morte di suo figlio.

La serie è descritta come “un epico inseguimento western” e, a giudicare dal primo trailer di The English, sembra che le premesse per un’ottima serie ci siano tutte.

Lo show “affronterà i temi centrali dell’identità e della vendetta per raccontare una parabola unica e avvincente sulla razza, il potere e l’amore.”

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della prima stagione di The English:

Un’aristocratica inglese, Lady Cornelia Locke (Blunt), e un ex scout della cavalleria Pawnee, Eli Whipp (Spencer), si incontrano nell’America centrale del 1890 per attraversare un paesaggio violento costruito su sogni e sangue. Entrambi hanno un chiaro senso del loro destino, ma nessuno dei due è consapevole che esso è radicato in un passato comune”.

Ecco invece il trailer:

I due protagonisti dovranno “affrontare ostacoli sempre più terrificanti che li metteranno alla prova fino ai loro limiti, fisici e psicologici. Ma ogni ostacolo superato li avvicina alla loro destinazione finale: la nuova città di Hoxem, nel Wyoming. È qui che, dopo un’indagine dello sceriffo locale Robert Marshall (Stephen Rea, La linea d’ombra) e della giovane vedova Martha Myers (Valerie Pachner, Una vita nascosta) su una serie di bizzarri e macabri omicidi irrisolti, si comprenderà veramente tutta la portata della loro storia intrecciata e si troveranno faccia a faccia con il futuro che li attende”.

The English è opera del pluripremiato scrittore e regista Hugo Blick (The Honourable Woman, Black Earth Rising, The Shadow Line). La serie è interpretata anche da Rafe Spall, Tom Hughes (Il Manoscritto delle streghe), Toby Jones (Marvellous) e Ciarán Hinds (The Terror).

BBC e Amazon distribuiranno la serie The English nel corso dell’anno, che sarà composta da un totale di 6 episodi.

The English è prodotta dalla Drama Republic Ltd e dalla Eight Rooks Ltd. Blick ne è il produttore esecutivo, regista e scrittore. Emily Blunt sarà anche produttrice esecutiva, insieme a Greg Brenman (Peaky Blinders, The Honourable Woman) per Drama Republic. Colin Wratten (Killing Eve) figura come produttore mentre la distribuzione globale è curata da All3Media International.

Fonte

Ultimi articoli