Ven 2 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Rebel Moon: nuovi dettagli e ingressi nel cast per il film sci-fi di Zack Snyder

Nuovi dettagli sono emersi in queste ore insieme a nuovi ingressi nel cast per Rebel Moon, il film sci-fi di Zack Snyder nato come progetto per il franchise di Star Wars ma rifiutato dalla Lucasfilm (e ora nelle mani di Netflix).

Nuovi dettagli e nuovi nomi per il cast di Rebel Moon

Come riportato da THR, Cary Elwes e Corey Stoll si sono uniti al cast del film insieme all’attore olandese Michiel Huisman e al regista messicano Alfonso Herrera. Nel cast saranno presenti anche Sofia Boutella  insieme a Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ray Fisher, Rupert Friend e Stuart Martin.

La storia è incentrata su una pacifica colonia ai margini della galassia che è minacciata dagli eserciti di un tirannico sovrano di nome Belisario. Disperati, i coloni inviano una giovane donna (Boutella) con un misterioso passato alla ricerca di guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a prendere posizione.

Elwes interpreterà il sovrano dell’impero galattico tiranno, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul ruolo che avranno gli altri attori.

Snyder ha precedentemente discusso della portata epica del film, dicendo: “L’inizio di Man of Steel contiene elementi di fantascienza piuttosto grandi, giusto? Krypton. È un po’ quello che stiamo facendo in Rebel Moon, ma con i più grandi steroidi che possiamo dargli. Francamente, quello che mi interessa davvero di questo film è creare un film di fantascienza romantico su una scala che sia francamente grande quanto puoi fare con i film.”

Si dice che il progetto completerà le riprese a novembre e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa verrà fuori da questo interessante progetto di Snyder.

Fonte