Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Beastars 2: Paru Itagaki, con un bizzarro video, conferma l’uscita nel 2021

Con un bizzarro video diffuso online Paru Itagaki, la mangaka autrice di Beastars ha confermato che la seconda stagione dell’anime arriverà su Netflix nel 2021.

Paru Itagaki conferma, attraverso un bizzarro video su Twitter, che Beastars 2 debutterà su Netflix nel 2021

Potete vedere il video qui sotto con l’artista che, per l’occasione, ha indossato la solita maschera di una gallina che copre il misterioso volto della mangaka che ancora nessuno conosce.

Stando a quanto appreso alcuni mesi fa, Beastars 2 debutterà nuovamente nel blocco dei programmi di Fuji TV riportandoci tra gli studenti del liceo Cherryton per continuare a seguire la storia del lupo grigio Legoshi, della coniglietta nana Haru e di tutti gli altri personaggi dell’anime che abbiamo imparato a conoscere nel corso della prima stagione già disponibile su Netflix.

Sinossi di Beastars

Il manga, creato da Paru Itagaki, è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori, personaggi vicini a noi e in cui ci possiamo riconoscere.

Il protagonista è Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton che, nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza, è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie.

A scuola Legoshi divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, dove lavora dietro le quinte e funge da accompagnatore alla stella nascente del club, il cervo rosso Louis.

Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti.

Il manga di Beastars è edito in Italia da Planet Manga, l’etichetta di Panini Comics.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione di Beastars su Netflix? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Ultimi articoli