The Morning Show 3 si farà: Apple annuncia il rinnovo (e una nuova showrunner)

The Morning Show

Apple ci ha fatto stare sulle spine un po’ più del previsto ma, ora, ha annunciato l’arrivo anche di The Morning Show 3, la terza stagione della serie drammatica con Jennifer Aniston che è stata rinnovata ufficialmente e arriverà ancora una volta su Apple TV+.

Apple ha annunciato The Morning Show 3, che vedrà anche una nuova showrunner

Insieme al rinnovo, l’azienda ha anche rivelato che Charlotte Stoudt sarà la nuova showrunner della serie, mentre Kerry Ehrin (alla guida delle prime due stagioni) rimarrà al suo posto dividendosi tra i set del Morning Show e quelli di altri progetti sempre firmati da Apple.

“Sono eccitata all’idea di poter unire le forze con Apple TV+ e The Morning Show” ha dichiarato la Stoudt in concomitanza con l’annuncio del rinnovo della terza stagione. “Il cast, guidato dalle fenomenali Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è incredibile. Kerry, Mimi e Michael e i team di Media Res, Hello Sunshine ed Echo Films, hanno creato un mondo irresistibile che è delizioso e al tempo stesso provocatorio.

Nel cast della serie troveremo ancora una volta anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. Tra i nuovi arrivi nella seconda stagione ci sono Greta Lee, Ruairi O’Connor, Hasan Minhaj, Holland Taylor, Tara Karsian, Valeria Golino e Julianna Margulies.

Al momento non abbiamo date di uscita ufficiali per The Morning Show 3 ma, pandemia permettendo, è probabile che saremo in grado di vedere la terza stagione già entro la fine dell’anno.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads