Jackass Forever: tanti stunt (e dolore) nel trailer finale del film

Jackass Forever

Ci sono voluti diversi anni in più del previsto (anche per colpa della causa legale intentata da Bam Margera nei confronti della Paramount, MTV, Johnny Knoxville, del regista Jeff Tremaine e del produttore esecutivo Spike Jonze) ma Jackass Forever è pronto ad arrivare nei cinema e, oggi, è il momento del folle trailer finale del film!

Scherzando su nuovi possibili rinvii della pellicola a causa della situazione legata alla pandemia, il cast di Jackass Forever si è mostrato nel nuovo trailer attraverso alcuni incredibili (e dolorosissimi) stunt. Tra loro sono presenti ovviamente Johnny Knoxville e Steve-O, ma anche Poopies, Zach Holmes, Eric Manaka, Jasper e Rachel Wolfson.

Il trailer finale di Jackass Forever

Si tratta di oltre due minuti di pura follia, che potete gustarvi tranquillamente cliccando il tasto play qui sotto:

Il film debutterà nei cinema d’oltreoceano il prossimo 4 febbraio (in Italia non sappiamo quando o in che modo arriverà).

Lo show televisivo originale andò in onda su MTV dal 2000 al 2002. Tale fu il successo di Jackass che, poco tempo dopo, vennero realizzati ben 3 film che, con un budget di produzione di appena 25 milioni di dollari, riuscirono ad incassare oltre 335 milioni.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questo nuovo film di Jackass? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads