Pokémon X Converse: disponibile la collezione per il 25° anniversario

Converse Pokemon

Converse ha annunciato la disponibilità della nuova collezione di Chuck Taylor All-Stars nata dalla collaborazione con Pokémon, e realizzata per il 25esimo anniversario dei mostriciattoli tascabili.

Disponibili le nuove Converse All-Star a tema Pokémon!

Da ieri è infatti disponibile la nuova collezione delle celebri sneaker nate nel 1932, oggi tematizzata completamente con pokéball e pokémon per festeggiare il quarto di secolo compiuto dal brand di proprietà di Nintendo.

Si tratta per lo più scarpe per adulti, ma ci sono anche alcuni per bambini, con le versioni Pikachu e Jigglypuff che, a detta delle mie figlie, sono “assolutamente adorabili” (e chi sono io per contraddirle?).

Le Chuck Taylor All-Star a tema Pokémon sono disponibili negli store Converse e online, sul sito ufficiale, a un prezzo di 70 dollari nelle taglie per adulti; anche se probabilmente si tratta di un prezzo che sarà destinato a crescere nel tempo crazie al vasto mercato di collezionisti di All-Stars e, ovviamente, dei Pokémon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Official IG Converse ANZ (@converse_anz)

Forse, guardando queste nuove Converse, riusciremo finalmente a dimenticarci delle terribili scarpe di Zara a tema Pokémon.

Converse non si è fermata però alle sole scarpe, considerato che è possibile anche acquistare una maglietta, un cappello e alcune felpe con cappuccio, tutte ovviamente a tema Pokémon della stessa collezione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads