The Boys 3: un teaser trailer rivela la data di uscita

The Boys

È con un teaser trailer che Amazon ha rivelato finalmente la data di uscita di The Boys 3, la terza stagione della serie tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

La data di uscita di The Boys 3

Lo show tornerà su Prime Video il prossimo 3 giugno come rivelato dal teaser qui sotto, in cui possiamo vedere Patriota alle prese con un servizio fotografico:

Prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede nel cast Karl Urban, Jack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi, acclamati dalla popolazione, sono in realtà controllati da una malvagia multinazionale: la Vought.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads