Venom 3: confermato l’arrivo del terzo film della saga

venom

È attraverso un’intervista rilasciata a Collider che Amy Pascal, la produttrice di Sony Pictures che pochi giorni fa ha annunciato la nuova trilogia di Spider-Man, ha confermato quello che tutti i fan del simbionte sospettavano: l’arrivo di Venom 3.

Sony conferma lo sviluppo di Venom 3

“Siamo all’inizio del progetto ma al momento siamo tutti focalizzati sul vedere No Way Home” ha dichiarato la produttrice, facendo eco alle parole rilasciate da Kevin Feige riguardo all’ingresso dell’antieroe nell’universo dei Marvel Studios (come rivelato alla fine del secondo film):

Se guardi alle connotazioni della cosa nei fumetti, parlo di quelle fra Venom e Spider-Man, si può vedere facilmente che è inerente. Nel minuto stesso in cui la Sony ha fatto il suo Venom, è andato così bene, Tom Hardy è diventato iconico nei panni del personaggio, è sorta l’ovvia domanda “Come possiamo cominciare a fondere queste due cose?”.

Anche Tom Hardy, in occasione dell’uscita di Venom Let Be There Carnage, aveva parlato della possibilità di un terzo capitolo della saga:

“Queste cose solitamente vengono realizzate a gruppi di tre film. Se ci sarà un nuovo capitolo dipende fortemente dal successo di tutti i film, ma ogni film deve essere realizzato come se fosse l’ultimo. Credo che sia davvero importante concepirli come se realizzarne uno, due o tre, sia la stessa cosa… la stessa storia, lo stesso film

Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema anche il terzo film di Venom? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads