Matrix Resurrections: il trailer finale in italiano riporta indietro una vecchia conoscenza

Matrix Resurrections Keanu Reeves

È approdato in rete in queste ore il trailer finale in italiano di Matrix Resurrections, l’atteso nuovo capitolo della saga di The Matrix che, come rivelato da questo nuovo trailer, riporterà sullo schermo anche un personaggio amato dai fan.

Una vecchia conoscenza nel trailer finale in italiano di Matrix Resurrections

Potete scoprire di chi si tratta cliccando il tasto play qua sotto:

Sinossi, trailer e dettagli del film

Matrix Resurrections è una continuazione della storia iniziata nel primo film Matrix del 1999.

La pellicola vede il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei ruoli iconici di Neo e Trinity in un’espansione della loro storia che si avventura di nuovo in Matrix e ancora più in profondità nella “tana del bianconiglio”.

Una nuova avventura strabiliante piena di azione e adrenalina, ambientata in un mondo familiare ma ancora più provocatorio in cui la realtà è più soggettiva che mai e tutto ciò che serve per vedere la verità è liberare la mente.

Nel film, come già detto torneranno i protagonisti della trilogia originale Neo (Keanu Reeves), Trinity (Carrie-Anne Moss) e Niobe (Jada Pinkett Smith), mentre troveremo un nuovo Morpheus (Yahya Abdul-Mateen II). Tra le altre new entry, accanto ai già citati Jessica Henwick e Neil Patrick Harris, troveremo Jonathan Groff, Christina Ricci e Daniel Bernhardt.

La regia è di Lana Wachowski, che ha scritto il film insieme a David Mitchell e Aleksandar Hermon.

Data di uscita di Matrix Resurrections

Con le riprese del film iniziate a San Francisco nel febbraio 2020, fermatesi a marzo per la pandemia e ricominciate ad agosto a Berlino, ora il film è nelle fasi finali di produzione, con la pellicola che debutterà negli USA il 22 dicembre 2021 (in Italia lo vedremo solamente a gennaio).

Fonte