Harry Potter: Daniel Radcliffe ha raccontato di come, una volta, fece svenire una fan

Harry Potter

Daniel Radcliffe ha raccontato un esilarante aneddoto durante la sua ultima ospitata a The Johnathan Ross Show, spiegando di come una volta, senza volerlo, fece svenire una fan.

Cose che succedono quando hai prestato il volto ad uno dei personaggi più conosciuti degli ultimi 20 anni!

Harry Potter: Daniel Radcliffe ha raccontato di come, una volta, fece svenire una fan

Il bizzarro evento si verificò durante un tour promozionale in Giappone, come ha raccontato l’attore inglese durante il late show.

“Ero in visita in una scuola giapponese per questioni pubblicitarie – ha rivelato Radcliffe – e, mentre camminavo dietro una giovane ragazza, ho sfregato contro il suo braccio. “Scusa, mi dispiace!” le ho detto. E lei è svenuta, boom!”

Evidentemente l’averla sfiorata e averle parlato è stato troppo per questa giovane fan di Harry Potter, che ha avuto un leggero mancamento. Radcliffe ha rivelato come questa situazione, una volta compresa la portata, sia stata per lui molto strana ma comunque piacevole. “Perchè tutto ciò non dura per sempre…” ha dichiarato, forse con un po’ di malinconia, l’appena poco più che trentenne attore londinese.

Non è il primo aneddoto interessante rivelato dall’ex maghetto riguardo alla sua fama dovuta all’essere stato protagonista delle trasposizioni della saga di J.K. Rowling. Ad esempio, in passato ha anche raccontato di come dei giovani genitori siano andati a salutarlo insieme ai figli, e di come questi ultimi, dopo che il genitore aveva detto che la persona davanti ai bambini fosse Harry Potter, avessero risposto “no, non lo è!”.

Insomma, gli anni passano anche per Daniel Radcliffe, non ci si scappa. Ma è comunque bello crogiolarsi in ricordi come questi o ritrovare vecchi amici come succederà a breve insieme a Rupert Grint e Emma Watson, in occasione del ventennale dell’uscita del primo film. E magari rideranno di quando, ai tempi di Harry Potter, facevano svenire i fan!

E, a proposito di Harry Potter, sapevate che JustNerd ha inaugurato uno store online dedicato interamente al giovane mago? Il Natale si avvicina, che ne dite di un regalo a tema Harry Potter?