Starfield: disponibile il primo dev diary “Nel campo stellare”

Starfield

Con la pubblicazione del primo dev diary di Starfield, intitolato “Nel campo stellare: una ricerca incessante”, Bethesda Game Studios ha inaugurato ufficialmente il percorso che ci condurrà all’uscita dell’atteso gioco sci-fi, fissata all’11 novembre 2022.

Online il primo Dev Diary di Starfield

Il video, che potete trovare poco più sotto, mostra il game director Todd Howard, lo studio director Angela Browder e l’art director Matt Carofano, impegnati a mostrarci il lavoro che il team del gioco sta svolgendo per rendere Starfield un’esperienza unica su PC e console.

Bethesda si è anche impegnata a rilasciare numerosi dev diary che ci accompagneranno lungo tutto l’anno che sarà necessario attendere fino all’uscita del gioco, che, ricordiamo, sarà reso disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.

Ecco il video sottotitolato in italiano, che ci offre anche uno sguardo inedito all’atteso gioco:

Cosa è Starfield?

Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4.

In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!