Harry Potter: da oggi l’intera saga è disponibile su Amazon Prime Video

Harry Potter e La Pietra Filosofale

Il momento che tutti i potterhead stavano aspettando è finalmente arrivato. L’intera saga cinematografica di Harry Potter, da Harry Potter e la Pietra Filosofale a Harry Potter e i Doni della Morte parte 2, è disponibile da oggi sulla piattaforma di video on demand di Amazon Prime Video.

L’intera saga di Harry Potter disponibile da oggi su Amazon Prime Video

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, un rewatch dell’intera saga del giovane mago nato dalla penna di J.K. Rowling sembra essere quanto mai d’obbligo e, per facilitarci l’operazione, Amazon ha deciso di regalare a tutti i suoi abbonati la possibilità di rivedere i film comodamente dal divano con Prime Video.

Il nostro ritorno ad Hogwarts sarà questa volta però ancora più dolce, poiché su Prime Video potremo riguardare l’intera saga nelle nuove versioni 4K UHD, che includono tutte le scene presenti nelle edizioni estese di Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti!

Leggi anche: Chris Columbus rivela l’esistenza di una versione di Harry Potter e la Pietra Filosofale di 3 ore!

Ecco il tweet che ci ricorda l’evento e, insieme, mostra anche tutte le uscite di Prime Video per il mese di Dicembre 2021:

E a proposito di Harry, sapete che JustNerd ha inaugurato uno store online interamente dedicato al giovane mago nato dalla penna di J.K. Rowling? Il Natale si avvicina, che ne dite di un regalo a tema Harry Potter?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads