Spider-Man: No Way Home, online un nuovo drammatico spot

spider man no way home 2

Se dopo i numerosi spot TV rilasciati nella giornata di ieri non ne avete avuto abbastanza di Spider-Man: No Way Home, oggi è approdato in rete un nuovo spot dal taglio decisamente più drammatico del solito.

Il nuovo, drammatico, spot TV di Spider-Man: No Way Home

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il cast del film, diretto nuovamente da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, è composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx , Jon Favreau e Tony Revolori, più tanti altri nomi che sembrano essere tenuti nascosti dalla major.

Spider-Man: No Way Home, la terza pellicola dedicata al tessiragnatele dell’Universo Cinematografico Marvel nonché parte della Fase 4 del MCU, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!