banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Four Knights of Apocalypse: il volume 1 del manga arriva con un regalo

Four Knights of Apocalypse star comics

Dopo l’annuncio avvenuto a Lucca Comics & Games 2021, Star Comics rivela che Four Knights of Apocalypse (Mokushiroku no shi-ri no kishi) il manga sequel di The Seven Deadly Sins, arriverà nelle librerie e fumetterie italiane con una sorpresa.

Il primo volume del nuovo manga di Nakaba Suzuki, che tra l’altro sarà ufficialmente adattato in una serie anime, sarà acquistabile in doppia versione: regolare e con una cartolina in omaggio.

Quando esce il manga Four Knights of Apocalypse?

Il ritorno delle magnifiche e avventurose atmosfere fantasy è previsto per il mese di marzo 2022.

La versione con gadget sarà a tiratura limitata e sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com), a esclusione delle edicole. Il volume in versione regolare, invece, sarà acquistabile anche in edicola.

Trama del sequel di The Seven Deadly Sins

Ai tempi del suo regno, re Arthur Pendragon profetizzò l’arrivo di quattro terribili guerrieri destinati a portare la distruzione nel mondo: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Il giovane Percival, figlio del Cavaliere Sacro di Camelot Ironside, è il Cavaliere della Morte. Nonostante il suo titolo lasci presagire tutt’altro, in realtà Percival è un ragazzino vivace, ingenuo e pure che conduce una serena quotidianità sotto le amorevoli cure del nonno.

Ma la comparsa di un misterioso figuro mascherato porrà fine per sempre alla sua pace.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads