banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Batman: un vigilante mascherato ha catturato un sospettato di duplice omicidio

Batman Vigilante

Un vigilante mascherato da Batman, che si fa chiamare sia “Bruce Wayne” che il “Batman di Stockton“, ha affermato di aver catturato un sospettato di duplice omicidio a Lodi (in California, non in Lombardia).

Secondo la notizia riportata da 209 Times, il vigilante avrebbe “riconosciuto un passante che conosceva bene e si è avvicinato a lui. Dopo aver notato che era coperto di sangue e aveva ferite taglienti alla mano e alla gamba, lo ha fermato e ha immediatamente chiamato Polizia di Lodi”.

Un vigilante mascherato da Batman è il responsabile della cattura di un pluriomicida

Mentre CBS Sacramento aveva inizialmente riportato che la polizia non aveva confermato le affermazioni di Stockton Batman che sono state condivise sui social media (incluso un video apparso su YouTube del sospetto arrestato), un rapporto successivo ha invece accertato che era effettivamente stato effettuato un arresto in un caso di duplice omicidio realizzato “in parte dall’uomo che si fa chiamare il Batman di Stockton”.

La cosa sorprendente è che questa non sembra essere la prima volta che il vigilante mette i bastoni tra le ruote alla “criminalità locale”.

Leggi anche: i 10 supereroi della vita reale che non conoscevi

Stando a quanto rivelato dallo stesso vigilante, “Bruce Wayne” ha catturato centinaia di presunti criminali e già nel 2018 era stato intervistato da CBS Sacramento per aver trattenuto un tossico che fumava davanti ad uno spaccio. Lo stesso vigilante ha però affermato anche di essere “il vero Batman” quindi… chi lo sa.

batman

“Sono cresciuto a Stockton e le cose non andavano sempre così male quando ero bambino”, aveva dichiarato all’epoca il vigilante, che ora sembra essere sempre più apprezzato dai residenti della città. “Sta rendendo un buon servizio”, ha detto un testimone. “Sapete, lo sta facendo dove la polizia non c’è.”

Per il duplice omicidio, invece, il 29enne Randall Allenbaugh è ora accusato di omicidio in relazione alle morti per accoltellamento di due ragazzi che sono stati trovati accoltellati a morte.

Del Batman di Stockton sappiamo invece solamente che si tratta di un uomo d’affari con due figli, ma la sua vera identità rimane un mistero.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads