banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Arcane 2 si farà: annunciata la seconda stagione della serie Netflix basata su LoL

arcane 2

La seconda stagione di Arcane, la serie animata Netflix basata su League of Legends è realtà ed è già in produzione.

L’annuncio è arrivato via social con un breve teaser twettato del profilo ufficiale dello show prodotto da Netflix e Riot Games, notizia che non ci lascia sopresei più di tanto visto l’ottimo riscontro i pubblico della serie animata, sicuramente una delle migliori presenti sul catalogo del colosso dello streaming.

Quando uscirà Arcane 2?

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardanti la data di uscita di Arcane 2 visto che il video promozionale di annuncio mostra solo il logo della serie frantumarsi ed esplodere mostrando poi il numero 2.

Christian Linke e Alex Yee, o-creatori della serie, si sono detti entusiasti del successo ottenuto dalla prima stagione di Arcane (disponibile su Netflix dallo scorso 6 novembre) e impegnati più che mai nella realizzazione della seconda stagione:

Siamo molto felici della risposta positiva alla prima stagione di ‘Arcane’ e stiamo lavorando duramente con i maghi creativi di Riot e Fortiche per consegnare la nostra seconda stagione.

Secondo quanto riportato da Variety è stato confermato sia il cast vocale originale sia quello tecnico con il ritorno di Christian Linke, Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu come produttori esecutivi.

Dettagli, sinossi ufficiale e trailer di Arcane

La serie animata, basata sul celebre MOBA di Riot Games e del quale è in pratica il prequel, ha come protagoniste Vi e Jinx, due delle tante eroine che fanno parte dell’universo di League of Legends. Lo show, però, introduce anche nuovi personaggi dalle caratteristiche straordinarie.

Dagli ideatori di League of Legends arriva la nuova serie animata Arcane. La storia, ambientata nell’utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, svela le origini di due campioni iconici del gioco e la lotta al potere che li dividerà.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments