Alan Wake Remastered in offerta per l’Early Black Friday 2021 di Amazon con il 40% di sconto

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Il Black Friday partirà ufficialmente solamente nella giornata di domani ma, oggi, possiamo trovare su Amazon Italia numerose offerte che fanno parte dell’Early Black Friday, tra cui le edizioni Xbox, Xbox Series, PS4 e PS5 di un titolo uscito da pochissimo: Alan Wake Remastered.

Alan Wake Remastered è ora in super offerta su Amazon per l’Early Black Friday

Da pochi minuti è infatti stato messo in offerta con ben il 40% di sconto la versione remastered di uno dei titoli cult di Remedy Entertainment, Alan Wake, pubblicato originariamente nel 2010 su Xbox 360 e, ora, nuovamente disponibile in un’edizione completamente rimasterizzata per le nuove console.

Il gioco, venduto originariamente al prezzo di 29,99 €, si può trovare ora in offerta su Amazon al prezzo di 17,98 €; un vero affare non solo per i giocatori nostalgici ma anche per tutti coloro che non hanno mai provato il survival horror di cui tutti speriamo presto di poter vedere un sequel.

Alan Wake Remastered

Si tratta di un’ottima offerta se consideriamo che il gioco non ha nemmeno 2 mesi di vita.

In questa versione remastered, i ragazzi di Remedy, pur senza snaturarne il design del titolo originale, hanno portato la risoluzione del gioco fino a 4K con frame rate a 60 fps sulle console di nuova generazione. Inoltre, sono stati migliorati i personaggi e gli ambienti, che ora sono molto più brillanti, oltre alla cutscene che beneficiano dell’upgrade su texture ed effetti.

Tuttavia, proprio perchè siamo di fronte ad una remastered e non ad un remake, trama e struttura del gioco sono rimaste invariate.

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Justnerd.it

Condividi questo articolo