banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire e Andrew Garfield “cancellati” dall’ultimo trailer?

spider man no way home 2

Diciamoci la verità, se Marvel porterà davvero i tre Spider-Man cinematografici a incontrarsi in Spider-Man: No Way Home parleremo sicuramente di uno dei cinecomic più epici di sempre, mentre, se ciò non dovesse accadere, di epico avremo una cantonata colossale che noi fan faticheremo non poco a digerire.

Tuttavia, gli indizi sulla possibile presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film di Jon Watts continuano a palesarsi, o perlomeno a essere scovati dagli osservatori più attenti (quelli che riescono sempre a unire tutti i puntini), come accaduto nell’ultimo trailer di No Way Home approdato online nella giornata di oggi.

Gli Spider-Man di Maguire e Garfield rimossi digitalmente dal trailer del film

Alcuni fotogrammi del video promozionale sembrano essere passati attraverso una manipolazione digitale volta a cancellare qualcosa (o qualcuno) che, al momento, non deve essere visto.

Si tratta di ritocchi abbastanza palesi, come quello della scena in cui lo Spider-Man di Tom Holland combatte contro Electro, l’Uomo Sabbia e Lizard, tre dei nemici più temibili dell’Uomo Ragno. Proprio Lizard (aka Curtis “Curt” Connors) viene improvvisamente colpito da una specie di “pugno fantasma”, com’è possibile scoprire nel video seguente.

Inoltre, verso la fine del trailer, quando MJ sta per cadere nel vuoto, con quello che pare essere un braccio rosso sospeso a mezz’aria, forse un residuo di una cancellazione digitale non completata perfettamente.

Che si tratti dello Spider-Man di Garfield? Forse sarà proprio lui a salvare MJ in caduta libera, quasi come una sorta di “redenzione” per non essere riuscito a fare altrettanto con Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man 2?

Insomma, ormai gli indizi sulla presenza contemporanea dei tre Spider-Man si moltiplicano e per scoprire se ciò diventerà davvero realtà, dovremo aspettare ancora poco meno di un mese.

Data di uscita di Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) esclusivamente nelle sale cinematografiche.

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa che altri nomi importanti si aggiungano ufficialmente alla crew attoriale (e noi sappiamo bene quali sono i nomi che vogliamo sentire).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads