banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Rainbow Six Extraction: confermata la data di uscita del gioco (che arriva a prezzo ribassato)

Rainbow Six Extraction

Con la pubblicazione di un nuovo trailer di Rainbow Six Extraction, Ubisoft ha confermato la data di uscita del gioco svelando anche un taglio del prezzo di acquisto.

Lo spin-off di Rainbow Six Siege, nato da un evento PvE che poi si è trasformato in un gioco a se stante, arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il 20 gennaio 2022 a 39,99 euro.

Cross-play, cross-progressione lo speciale Buddy Pass per Rainbow Six Extraction

Rainbow Six Extraction supporta il cross-play e implementa la cosiddetta cross-progression, ovvero la possibilità di trasferire salvataggi e progressi fatti nel gioco da una piattaforma all’altra.

Il nuovo titolo di Ubisoft includerà anche un Buddy Pass che lo renderà gratis per due dei vostri amici in maniera tale da poter sfruttare fin da subito il multiplayer. Si tratta di due token d’invito che consentiranno a due persone di giocare a R6E per due settimane intere senza dover acquistare il gioco a titolo definitivo.

Dopo questo periodo, se un giocatore decide di voler acquistare il gioco, tutti i progressi accumulati verranno salvati e  trasferiti.

Con il taglio del prezzo e il Buddy Pass Ubisoft cercherà quindi di garantire fin da subito la presenza di un numero consistente di giocatori una volta che Extraction sarà disponibile.

In chiusura di articolo ricordiamo, dunque, che il gioco debutterà il 20 gennaio 2022 su PlayStation4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia, Luna e su PC (via Epic Games Store e Ubisoft Store).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2