banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Gucci: in vendita una edizione limitata di Xbox Series X da 10.000 $

Gucci Xbox Series X

Se pensate che mettere le mani su una Xbox Series X sia un’impresa complicata di questi tempi, forse non siete ancora pronti per l’edizione super limitata che Gucci ha realizzato per la console di casa Microsoft.

In arrivo una costosissima edizione limitata della Xbox Series X firmata da Gucci

Il noto brand italiano metterà infatti presto in vendita, esclusivamente in alcuni suoi store selezionati di alto profilo, una console Xbox Series X personalizzata (più accessori) alla non proprio accessibile cifra di 10.000 $; ovvero 9.501 $ in più rispetto al prezzo di listino USA.

Ovviamente (o forse no?), oltre alla console, racchiusa in una confezione più unica che rara, Gucci fornirà in dotazione due controller Xbox di nuova generazione in edizione nero opaco, fatta eccezione per la striscia brevettata dal brand sull’impugnatura sinistra.

Sulla console, invece, inciso a laser, è mostrato il design originale “Gucci Rhombi degli anni ’30, dove il motivo GG diventa un gioco di parole che rappresenta non solo le iniziali di Guccio Gucci, ma anche il modo di dire ‘GG’ – Good Game”.

Oh, nel bundle, disponibile solamente per 100 fortunati gamer dal portafoglio particolarmente gonfio, è presente anche un abbonamento di qualche tipo al Game Pass (probabilmente da 3 mesi, ma non è stato ancora precisato).

La console in edizione limitata di Gucci sarà visibile e acquistabile a partire dal prossimo 17 novembre anche in Italia, quando sarà messa in vendita nel Circolo Gucci di Milano; così come nella sede di Shibuya a Tokyo e al distaccamento di Wooster Street a Manhattan.

Potete divertirvi a commentare la notizia nei commenti qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads