Agatha: House of Harkness, annunciata la serie TV spin-off di WandaVision

Agatha House of Harkness serie tv

La notizia era nell’aria, anticipata giusto un mese fa dalle prime indiscrezioni, trasformatasi oggi in una splendida visto che Disney ha annunciato Agatha: House of Harkness, la nuova serie TV Marvel.

A partire dal finale di WandaVision era apparso chiaro che il saluto ad Agatha Harkness sarebbe stato un arrivederci, visto il successo ottenuto dal personaggio interpretato da Kathryn Hahn che ha convinto i Marvel Studios a ideare una serie TV spin-off.

Agatha: House of Harkness è lo spin-off di WandaVision

Ovviamente buona parte del merito va riconosciuta alla stessa Hahn, eccezionale interprete della potentissima strega, la quale subito dopo la conclusione di WandaVision si era detta disponibilissima a tornare nei panni di Agatha:

Naturalmente io sarei disposta a tornare. Ma non ho sentito nulla a riguardo. Tuttavia, se dovessi mai tornare, ci sono così tanti aspetti di lei che penso siano affascinanti. È implicata in così tanti mondi diversi in tutti i fumetti.

Sai, è una strega centenaria e ha vissuto e visto molto, Ci sono molte persone ed esseri diversi con cui ha incrociato il suo percorso negli ultimi due secoli, quindi sarebbe uno spasso da esplorare.

Cosa sappiamo di Agatha, lo spin-off di WandaVision?

Al momento, ovviamente, i dettagli della trama e della produzione di questo spin-off di WandaVision sono avvolti dal mistero.

Pare comunque che Jac Schaeffer, sceneggiatrice capo di WandaVision, sarebbe stata scelto come sceneggiatrice e produttrice esecutiva di questo nuovo progetto Disney+. In questo caso si tratterebbe del primo progetto creato dalla Marvel con la Schaeffer da quando quest’ultima ha firmato il nuovo accordo generale con la 20th Television nello scorso mese di maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.