Dal Giappone arriva l’action figure del Faraone Tutankhamon!

Action Figure Tutankhamon

Celebrato in tutto il mondo come il ritrovamento archeologico più significativo di tutti i tempi, il Faraone Tutankhamon è ora diventato un’action figure completamente snodabile grazie ai… giapponesi. Esatto, un’action figure.

L’action figure del Faraone Tutankhamon

Figma, l’azienda giapponese che ogni anno sforna schiere di ragazze anime con occhi pieni di rugiada (e, sì, anche coraggiosi eroi shonen), ha aperto lo scorso 26 ottobre i preordini per l’action figure della mummia del Faraone, ricreato nei minimi dettagli.

Oltre al monarca mummificato, chi preordinerà l’action figure riceverà a casa anche la sua maschera d’oro, una testa e delle mani sostitutive, un piedistallo e una colonna su cui posarlo. Questo nella versione normale da 9.900 yen (circa 75 euro).

Action Figure Tutankhamon 1

Se, invece, acquisteremo la versione DX ultra-luxe, oltre a tutto quanto citato poco sopra, riceveremo anche il sarcofago “d’oro” di Tutankhamon, dove adagiare in un non eterno riposo la nostra action figure.

Il prezzo? Meno di quello che potreste pensare per un tesoro così antico: 13.750 yen (ovvero circa 104 euro).

Action Figure Tutankhamon 2

Per poter preordinare l’imperdibile action figure avremo tempo fino al prossimo 25 novembre, quando Figma chiuderà gli ordini e si preparerà a spedire migliaia di piccole mummie snodabili in tutto il mondo, a partire dal mese di luglio del 2022.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads