banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Triangle Strategy: il peso delle nostre scelte, nel nuovo trailer del gioco per Nintendo Switch

Triangle Strategy

Nintendo ha rivelato un nuovo trailer dedicato al gioco di ruolo di strategia di Square Enix, Triangle Strategy (precedentemente noto con il nome di Project Triangle Strategy), che mette in evidenza le meccaniche, i personaggi e la storia del gioco che cambierà in base alle nostre scelte.

Il nuovo trailer di Triangle Strategy mostra il sistema di decisioni che influenzerà la storia del gioco

Ecco com’è descritto il meccanismo delle scelte nel gioco, realizzato dai creatori dell’ormai celebre Octopath Traveler:

Comanda un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, erede della Casa Wolffort, in una trama intricata in cui le tue decisioni fanno la differenza. Le scelte chiave che farai rafforzeranno una delle tre convinzioni—Utilità, Moralità, Libertà—che insieme costituiscono la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo sviluppo della storia. Quando si trovano di fronte a decisioni davvero importanti, più personaggi esprimeranno i loro voti sulla “bilancia della convinzione”. In questi momenti, gli alleati e le decisioni che prendi possono determinare il destino di intere nazioni e dello stesso continente di Norzelia.

Mentre Triangle Startegy sarà reso disponibile solamente dal 4 marzo 2022, in esclusiva su Nintendo Switch, possiamo goderci subito il nuovo trailer direttamente qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments