banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

South Park: in arrivo due nuovi film entro la fine dell’anno

South park

A distanza di 22 anni dall’uscita, nel 1999, di South Park – Il film: più grosso, più lungo & tutto intero, due nuovi film della serie di South Park arriveranno presto su Paramount+, come promesso già qualche tempo fa dai creatori dello show, Trey Parker e Matt Stone.

La cosa interessante, però, è che i due nuovi film sembrano essere davvero imminenti.

In arrivo entro la fine dell’anno due nuovi film di South Park

Lo scorso agosto, Parker e Stone hanno firmato un accordo da 900 milioni di dollari per continuare la serie di South Park fino al 2027. Parte dell’accordo prevedeva 14 misteriosi nuovi film che sarebbero arrivati ​​sul servizio di streaming Paramount+ e ora, parlando con l’Hollywood Reporter, ne sappiamo qualcosa di più.

Il primo di questi nuovi film di South Park, realizzati questa volta per la TV (e non per il cinema), uscirà il 25 novembre e s’intitolerà South Park: Post Covid.

“Sono i ragazzi alle prese con un mondo post-covid. Stanno solo cercando di tornare alla normalità”, ha spiegato Parker durante l’intervista. “Quindi, è come il nostro show. Stiamo solo cercando di tornare alla normalità”.

South Park Coronavirus

Il secondo film arriverà poi a dicembre, con altri due film in arrivo in ciascuno dei prossimi sei anni.

In realtà non si tratta esattamente di lungometraggi, così come non saranno episodi regolari di South Park. Saranno invece dei film della durata di circa un’ora ciascuno.

“Stiamo cercando di rendere quello che c’è su Paramount+ diverso da qualsiasi altra cosa”, ha detto Stone. “Quindi i film realizzati per la TV di un’ora sono il punto in cui si trova la nostra testa. Faremo due film per la TV ogni anno. Saranno grandi, ma non sono proprio su scala cinematografica”.

“Con Viacom, ci siamo resi conto che potevamo farli lunghi o corti quanto avevamo bisogno”, ha aggiunto Parker. “E poi sono stati svelati e li hanno chiamati “film”. Sono quelli che hanno detto che gli daremo 14 film in sette anni. Tutto quello che posso dire è che per me, personalmente, ho 52 anni, ho fatto tre film nella mia vita. Quindi fai i conti.”

Guarderete questi… mini-film di South Park? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads