banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Wolfman: il film sull’Uomo Lupo di Ryan Gosling cambia regista

Blade Runner 2049 Ryan Gosling

Universal Pictures ha apportato un grande cambiamento al progetto del film horror Wolfman con Ryan Gosling (che presto rivedremo nei panni di Ken nel film dedicato a Barbie), trovando un nuovo regista per la pellicola.

Leigh Whannell (The Invisible Man) avrebbe dovuto dirigere il film, ma sembra abbia abbandonato il progetto a causa dei suoi impegni precedenti.

Wolfman, il film con Ryan Gosling, ha ora un nuovo regista

Lo studio e il produttore, Jason Blum, hanno già trovato un nuovo regista per il progetto, e quel regista è Derek Cianfrance, che in precedenza ha lavorato con Gosling in film come Place Beyond the Pines e Blue Valentine. A quanto pare, Cianfrance sta già lavorando anche alla sceneggiatura del film.

“I film horror sono stati il ​​mio primo amore, il mio ingresso in ciò che il cinema era capace di narrare, psicologicamente ed esteticamente” ha affermato Cianfrance parlando di Wolfman. “Insieme all’opportunità di collaborare di nuovo con Ryan, questo è davvero un sogno che si avvera. Sono entusiasta e ispirato a lavorare con le ottime persone alla Blumhouse e alla Universal per riportare in vita questo mostro nel nostro inconscio collettivo”.

Definito come “la versione soprannaturale di Lo sciacallo con Jake Gyllenhaal“, il nuovo adattamento di Wolfman vedrà protagonista un conduttore televisivo che, una volta infettato, si trasformerà nell’uomo lupo che tutti conosciamo. Il tutto ambientato in tempi più moderni rispetto a quelli che avremmo pensato inizialmente.

Basato su una sceneggiatura scritta da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Orange is the New Black), Wolfman non ha ancora una data d’uscita precisa.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads