Ahsoka: Rosario Dawson conferma (e poi cancella) il ritorno di Hayden Christensen su Twitter

the mandalorian ahsoka tano rosario dawson

Non c’è nulla di ufficiale… ma sembra essere ormai ufficiale il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin / Darth Vader nella serie TV di Ahsoka in arrivo su Disney+, grazie ad un tweet della protagonista principale Rosario Dawson.

Rosario Dawson conferma il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader su Twitter

La conferma del ritorno dell’attore, apparso nella trilogia prequel della saga di Star Wars, nei panni di Darth Vader, è arrivata indirettamente dall’attrice di Ahsoka.

Su Twitter, l’attrice ha infatti commentato il rumor del ritorno dell’attore scrivendo “Lo sanno! Ci vediamo presto, Furbetta”.

Il messaggio, siglato con la parola Furbetta (il soprannome dato da Anakin alla sua ex padawan nella serie Clone Wars) è stato poi subito cancellato dalla Dawson ma, come tutti sanno, quello che finisce in rete lì rimane, ed è rispuntato infatti poco dopo su un noto fansite della saga:

Quello che sappiamo “ufficialmente” è che Rosario Dawson tornerà nel ruolo di Ahsoka Tano e, come rivelato in The Mandalorian, Ahsoka nella serie sarà a caccia del Grande Ammiraglio Thrawn.

Dave Filoni e Jon Favreau stanno entrambi scrivendo e producendo esecutivamente la serie, con la produzione che dovrebbe iniziare all’inizio del 2022.

Cosa ne pensate del ritorno di Hayden Christensen nei panni di Darth Vader anche in questa serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!