banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Love Live! Superstar!! avrà una seconda stagione

love live superstar

Il canale Youtube ufficiale di Love Live! (Rabu Raibu!) ha da poco pubblicato online un video promozionale che annuncia la seconda stagione di Love Live! Superstar!!

La serie anime, che vede come protagonisti i membri del gruppo idol femminile “Liella” fa parte del franchise nato dal progetto “School Idol Project” di Sunrise

Trama e dettagli di Love Live Superstar

La Yuigaoka Girls High School è un nuovo istituto situato tra i quartieri Omotesando, Harajuku e Aoyama di Tokyo. La storia dell’anime ruoterà attorno alle prime studentesse che entreranno a far parte della scuola. Senza un passato o una reputazione, si tratta di un istituto pieno di sconosciuti.

Cinque ragazze, tra cui Kanon Shibuya, hanno un incontro segnato dal fato. Dopo aver visto delle idol esibirsi, la ragazza capisce quanto sia importante per lei il suo amore per il canto e di come vorrebbe realizzare qualcosa con questa sua passione. Tantissimi sentimenti occupano il cuore di questa stella che ha iniziato da poco a brillare.

Come accaduto per Love Live Sunshine, Love Live Superstar vede al comando Hajime Yatate, pseudonimo del collettivo dello staff di Sunrise, con Sakurako Kimino (Sister Princess, Strawberry Panic!) che è l’autrice del concept originale. Direttamente dalla prima serie anime originale arriva anche il regista Takahiko Kyougoku che dirige la serie attualmente in produzione.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads