banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Barbie: Ryan Gosling sarà Ken nel film con Margot Robbie

Ryan Gosling

È passato qualche tempo (e una pandemia) dall’ultima volta in cui abbiamo parlato di Barbie, il film live action con protagonista Margot Robbie, nato da una collaborazione tra Warner Bros e Mattel. Oggi torniamo a parlarne grazie ad una notizia che farà la felicità della mia compagna (e probabilmente anche della vostra), perché Ryan Gosling, uno degli attori più “amati” del panorama odierno di Hollywood, interpreterà il ruolo di Ken nel film.

Ryan Gosling sarà Ken nel film di Barbie

Stando a quanto riportato da Deadline, Gosling interpreterà il fidanzato storico di Barbie (Margot Robbie) nel film diretto da Greta Gerwig (Piccole donne), e basato sulla classica linea di bambole Mattel. La Gerwig sta inoltre co-scrivendo la sceneggiatura insieme al suo partner, lo scrittore e regista candidato all’Oscar Noah Baumbach (The Squid and the Whale, Marriage Story).

Margot Robbie

Sebbene non ci siano dettagli sulla storia da condividere in questo momento, Robbie in precedenza ha parlato del film dicendo: “Ci piacciono le cose che sembrano un po’ diverse (da quello che uno si aspetterebbe). Qualcosa come Barbie, dove l’IP e il nome stesso fan sì che le persone pensino immediatamente a ‘Oh, Margot sarà Barbie, so cos’è’, ma il nostro obiettivo è invece dire ‘qualunque cosa tu stia pensando su di noi, ti daremo qualcosa di completamente diverso, qualcosa che non sapevi di volere.”

Anche se, come affermato dalla Robbie, si tratterà di qualcosa di diverso, Barbie non è esattamente il mio genere ma, con l’arrivo di Gosling nel cast, immagino che sarò comunque obbligato a vedere il film quando uscirà (anche se non sappiamo ancora quando).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads