La Ruota del Tempo: una nuova featurette ci porta dietro le quinte della serie fantasy

la ruota del tempo

Gli Amazon Studios hanno diffuso in rete una nuova featurette per la sua prossima serie fantasy The Wheel of Time (La Ruota del Tempo), basata sui romanzi scritti da Robert Jordan. Un video che offre uno sguardo emozionante dietro le quinte dello show con alcuni fantastici scatti dietro le quinte insieme a interviste con il cast; tra cui Rosamund Pike, che interpreta la potente Aes Sedai Moiraine, così come lo showrunner Rafe Judkins.

In attesa dell’arrivo de La Ruota del Tempo, ecco un nuova featurette della serie fantasy di Amazon

La storia è ambientata in un mondo fantasy in cui esiste la magia, ma solo alcune donne possono accedervi. Questa segue Moiraine (Pike) un membro di un’organizzazione magica oscura e influente, tutta al femminile, che guida cinque giovani in un viaggio intorno al mondo, uno dei quali è profetizzato essere il Drago Rinato (Josha Stradowski), un potente individuo che salverà l’umanità o la distruggerà.

Oltre alla Pike, la serie TV vede nel cast la presenza anche di Josha Stradowski come Rand al’Thor, Marcus Rutherford come Perrin Aybara, Zoë Robins come Nynaeve, Sophie Okonedo come Siuan Sanche, Barney Harris come Mat Cauthon, Madeleine Madden come Egwene Al’Vere, Kae Alexander come Min Farshaw, Miguel Alvarez come Re di Ghealdan, Naana Agyei Ampadu come Danya, Daniel Henney come al’Lan Mandragoran, Michael McElhatton come Tam Al’Thor e altri ancora.

Rafe Judkins e Uta Briesewitz sono gli showrunner dello show con Briesewitz che ha diretto i primi due episodi.

I primi tre episodi de La Ruota del Tempo saranno presentati in anteprima su Prime Video il prossimo 19 novembre. I nuovi episodi arriveranno poi ogni venerdì, con il finale di stagione che vedrà la sua première il 24 dicembre.

La serie poi continuerò in una seconda stagione, già annunciata.

Ecco la featurette de La Ruota del Tempo: