Harry Potter: in arrivo i kit per creare all’uncinetto le “sciarpe infinite” di Hogwarts

kit uncinetto sciarpe hogwarts

Certo, acquistare le sciarpe di Hogwarts è semplice (anche se non avete ufficialmente frequentato la scuola di Magia e Stregoneria più famosa di tutti i tempi), ma perché non provare a seguire le orme di Molly e tentare di realizzare all’uncinetto la sciarpa della nostra casata con i nuovi kit ufficiali in arrivo Merchoid?

Il noto store inglese ha infatti aperto i preordini per i kit ideati sotto licenza ufficiale Warner Bros per realizzare a maglia le sciarpe infinite (ma ci sono anche le cuffie e le sciarpe classiche) delle quattro casate di Hogwarts viste nei film della saga cinematografica di Harry Potter!

Kit sciarpa uncinetto Harry Potter Serpeverde

Disponibili i kit ufficiali all’uncinetto per creare le nostre sciarpe di Hogwarts da Harry Potter!

Ogni kit contiene tutto il necessario per realizzare una sciarpa infinita di una delle quattro casate di Hogwarts, ovvero 5 matasse di filati acrilici, una coppia di ferri da maglia da 3,5 mm, una toppa della casata (già pronta per l’utilizzo) e un libretto di istruzioni che ci guiderà passo dopo passo alla realizzazione della nostra sciarpa.

Ecco dove reperire ogni kit:

Ogni kit è venduto con spese di spedizione verso l’Italia gratuite e con diritto di recesso in 100 giorni. I kit delle sciarpe infinite saranno disponibili con spedizione a partire da fine mese, mentre quelli delle sciarpe classiche sono già stati resi disponibili (anche se pare stiano terminando velocemente).

Qui sotto, invece, potete trovare il contenuto dei kit per le sciarpe classiche:

Forse è arrivato già il momento di pensare ad un regalo di Natale per la Serpeverde con cui condivido casa.